Premio Weinwirtschaft 2014

La Cantina Dei Vini Tipici dell’Aretino di Ponte a Chiani Arezzo, è una delle prime cooperative che ha aderito a Confcooperative e siamo lieti di comunicare che è stata incoronata, per il quarto anno consecutivo, tra le migliori 20 Aziende Cooperative Italiane dall’autorevole rivista tecnica tedesca operante nel settore viticolo-enologico Weinwirtschaft facente capo al gruppo editoriale internazionale Meininger.

Il Presidente della Cantina, Massimo Peruzzi, ha così sottolineato:

“Questo riconoscimento, oltre che grande soddisfazione, ed orgoglio per tutti noi, è il meritato premio per gli oltre quattrocento soci che conferiscono tutte le loro uve coltivate nella provincia di Arezzo alla nostra cantina. Un grazie quindi al personale, ai soci ed a quanti collaborano con noi per portare in Italia e nel mondo le nostre eccellenze vinicole e l’immagine del nostro territorio”.