Premio Weinwirtschaft 2013

Motivo d'orgoglio per la Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino il riconoscimento per il terzo anno consecutivo (2011, 2012, 2013) del premio cooperative Weinwirtschaft.

<<La rivista tedesca Weinwirtschaft del Gruppo Meininger, incorona per il terzo anno consecutivo la Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino di Ponte Chiani (Ar), tra le migliori aziende cooperative italiane. “Non è una sorpresa per l'autorevole rivista tedesca, perchè già dal 2011 annovera la Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino nella Coppa delle Cooperative Italiane. E' una vera soddisfazione per tutto il nostro territorio vedersi riconosciuti in terra tedesca e mi complimento soprattutto con l'azienda per l'impegno, la dedizione e la professionalità”.

La Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino è oggi una splendida realtà nel panorama nazionale ed internazionale della vitivinicoltura.>>
Andrea Cutini, Assessore all'Agricoltura della Provincia di Arezzo