[grid6 first]

Un mondo di premi

La Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino si congratula con tutti i soci associati perchè, grazie alle motivazioni e alle qualità di chi ha dimostrato lungimiranza, intraprendenza e originalità nel suo stile di vita e di lavoro, avendo a cuore la Cantina, intesa non solo come azienda, ma come insieme di valori umani e culturali, di passioni e tradizioni ci hanno portato, negli anni, a raggiungere traguardi sensazionali.
Traguardi conseguiti non solo nel nostro meraviglioso territorio ma, soprattutto all'estero, in posti in cui la competizione tra le diverse tipologie di vino e, tra le varie cantine nazionali e internazionali, si assesta a livelli significativi e concorrenziali.
La naturalità e il gusto dei vini della nostra realtà sono unici e, nell'arco degli anni, si sono meritati una lunga lista di premi, sia per la Cantina, che per gli stessi vini prodotti.

[/grid6]

[grid6 last] Arezzo - Italy[/grid6] [keywordbox]

[grid3 first] Italia

ITALIA