I nostri azionisti, dipendenti e ogni persona che lavora con e per noi è una parte fondamentale della nostra società. Anche il tuo contributo, se entrerai a far parte del nostro staff, può essere una parte importante del successo della cantina.

Per lo sviluppo e la crescita del nostro personale, siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, sia da un punto di vista agricolo e naturale, sia da un punto di vista commerciale e amministrativo. Energia, capacità, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro, sono solo alcune delle caratteristiche che ogni membro del nostro staff deve avere. L'inserimento di una nuova risorsa viene valutato con la massima precisione e con diversi canali di reclutamento, anche se preferiamo candidature spontanee, nate da interessi e passioni per la nostra area di lavoro.

Le possibilità di inserimento riguardano diverse aree, le nostre richieste cambiano in base al posto di lavoro. Qui di seguito troverete le nostre posizioni aperte e se le tue qualifiche sono adatte a una di esse, non esitare a contattarci per un incontro.

[row]

[grid 6]

Posizioni aperte Italia

[acc title="Nessuna" class="acc-group default-style"]

Siamo spiacenti, non ci sono posizioni aperte al momento.
[/acc][/grid]

[grid 6]

Posizioni aperte Estero

[acc title="Nessuna" class="acc-group default-style"]

Siamo spiacenti, non ci sono posizioni aperte al momento.

[/acc]

[/grid]